Rete Gas

RETE GAS

La Meic Costruzioni Srl intende rafforzare la sua presenza sul mercato nazionale e internazionale per quanto riguarda la costruzione di gasdotti, nonché rafforzarsi su scala nazionale ed internazionale per ciò che riguarda la costruzione di condotte in genere.

La Società opera prevalentemente su tre “fronti”:

A

Realizzazione di nuove condotte o impiantI

B

Manutenzione di reti e/o impianti industriali esistenti o realizzati.

C

Allacciamenti di
nuovi contatori

Meic Costruzioni

Generalmente l’attività di tipo “A” viene eseguita a seguito di aggiudicazione di gara d’appalto ed il suo ammontare in termini di volume d’affari è facilmente determinabile. Le attività di tipo “B” e “C” vengono invece gestite attraverso la formula dei cosiddetti “contratti aperti”, generalmente contratti triennali, ed il loro valore risulta indeterminato ed indeterminabile.

Attualmente la Meic Costruzioni Srl ha in corso importanti commesse sui vari fronti indicati che possono rappresentarsi come segue:

01. Manutenzione rete gas (Committente Italgas) nelle regioni Piemonte, Friuli e Valle D’aosta in oltre 100 comuni. (Tale attività ricomprende l’attività di manutenzione, allacciamento nuovi contatori e pronto intervento).

02. Realizzazione di rete gas (Committente Snam – appaltante nella cui vendor list Meic Costruzioni Srl risulta inserita).

03. Realizzazione centrali di sbloccaggio rete gas (Committente Stogit – Gruppo Eni).
La Società Meic Costruzioni Srl opera spesso in associazione con la Bonatti Spa avendo negli anni costruito rapporti fiduciari con il management Bonatti che riconosce in Meic competenza professionale, affidabilità nei tempi di realizzazione e solvibilità negli impegni finanziari.

Meic-Costruzioni-rete-gas Rete Gas
Meic-Costruzioni-rete-gas-a-1024x683 Rete Gas
Meic-Costruzioni-rete-gas-b-1024x683 Rete Gas
Meic-Costruzioni-rete-gas-c-1024x683 Rete Gas
Telefono:

Tel: 0933/918572 Fax:0933/1895160

Indirizzo:

Via F. Franchi, 1 - 93012 Gela (CL)